L'implantologia attuale consente di rimpiazzare i denti perduti attraverso l'applicazione di "fixtures", radici artificiali in TItanio.
Il titanio è un metallo leggero e resistente utilizzato in ambito aero spaziale e che ha la caratteristica di essere Biocompatibile.
Con un intervento eseguito in anestesia locale si applicano le Fixtures e si attende un periodo che può essere di un giorno come di alcuni mesi ( a seconda della situazione clinica).
Dopo questo periodo si possono connettere dei componenti esterni ed applicare i denti artificiali. Un particolare beneficio dell'implantologia può essere dato ai portatori di dentiera. Infatti un intervento molto limitato può donare una grande stabilità a dentiere anche molto mobili.
Ecco alcuni tipi di impianti utilizzati:

branemark_groovy_shortyspeedy_replace_groovydirect_oval_posterior

Gli impianti prodotti dalle case migliori offrono una garanzia totale per dieci anni e viene fornito al paziente un certificato di autenticità e di garanzia che riporta un numero telefonico internazionale : chiamando telefonicamente il paziente viene inviato ad centro odontoiatrico autorizzato che provvederà a fornire adeguata assistenza


Cliccando sui loghi sottostanti potrete accedere ad informazioni utili relative agli impianti utlizzati

newlogo astra 3i